

COMPOSIZIONE
- 3,0 cm Memory Foam
- 8,5 cm Heliocell
- 8,5 cm Heliocell
LASTRA
20 cm
COMFORT
Medio
CARATTERISTICHE TECNICHE DEL MATERASSO
La caratteristica principale del materasso Curve è il diverso grado di rigidità reso dai 2 strati in Heliocell con differenti densità e dalle 7 zone di portanza differenziata dello strato in Memory Foam dalla particolare forma ad onda.
Prodotto con materiali nei quali il reagente, che porta all’espansione e alla crescita della schiuma, è l’acqua quindi, realizzato senza l’utilizzo di CFC dannosi per l’ambiente, questo materasso si realizza tramite l’accoppiamento di due materiali compatibili, Memory Foam ed Heliocell espanso ad acqua.
La sua forma ad onda, sia nella parte superiore che centrale, unita alle caratteristiche straordinarie dei materiali utilizzati, rendono il prodotto ergonomico, in grado di alleviare tensioni e dolori muscolari. Le speciali proprietà elastiche dei materiali utilizzati fanno anche sì che il materasso acquisti dimostrate capacità antidecubito, in quanto la parte anatomica in viscoelastico consente di ottenere una postura corretta, mentre il materiale espanso sottostante ne garantisce il sostegno attraverso una portanza più sostenuta.
Il prodotto, nel tempo, non subisce deformazioni in quanto i
materiali utilizzati sono elastici ed iper-traspiranti.